Come arrivare
In auto e autobus privato
Uscire dall’autostrada A22 a Trento SUD, prendere la tangenziale per Padova/Pergine SS12 proseguire sulla SS 47 e all’altezza di Civezzano prendere la SP 71 verso Baselga di Pine/Val di Cembra. Proseguire sulla SP71 fino alla frazione Scancio del comune di Segonzano. Alla fine del paese troverete le indicazioni per Santuario Madonna dell’Aiuto, prendete la strada sulla destra. Proseguite per circa 1 km arriverete ad un incrocio lì girate a sinistra per Santuario Madonna dell’Aiuto. Dopo circa 1,2 km siete arrivati, prima del santuario girate a destra per potete parcheggiare nell'ampio parcheggio oppure proseguite dritto per altri 100 m per arrivare alla casa.
Mezzi pubblici
Arrivare alla stazione dei treni o degli autobus a Trento. Prendere la linea 103 TRENTO-CAVALESE e scendere a Scancio di Segonzano. Da li potete andare a piedi oppure farvi portare con i pulmini della locale società sportva.
A piedi:
Alla fine del paese troverete le indicazioni per Santuario Madonna dell’Aiuto, prendete la strada sulla destra. Proseguite per circa 1 km arriverete ad un incrocio lì girate a sinistra per Santuario Madonna dell’Aiuto. Dopo circa 1,2 km siete arrivati. Il totale da fare a piedi e circa di 2,5 km e 150 m di dislivello.
Con pulmino:
Se avvertiti con con congruo anticipo la locale società sportiva vi porterà alla casa con i propri mezzi.